La collaborazione con il Gruppo STG, ci ha permesso di abbinare e integrare i nostri prodotti ai loro, in un’ottica di sostenibilità e rispetto per l’ambiente.

Sunrail può essere impiegato come parapetto fotovoltaico, oppure come divisorio integrabile all’ambiente circostante, per generare energia elettrica rinnovabile.

Interessante è la possibilità di incorporare l’accessorio Sunrail ai prodotti innovativi Pila e Panka. L’idea di fondo è che Sunrail possa essere installato in concomitanza di Pila e Panka al fine di creare una zona equipaggiata di tutti i comfort oltre ad alimentare con energia pulita i prodotti, tutto seguendo una logica green.

È la soluzione ideale per le Amministrazioni pubbliche locali, le quali possono inserire questa struttura all’interno dei propri parchi, lungo viali, nelle aree verdi, nelle zone lungo fiumi, laghi, nei giardini pensili, in ogni luogo in cui si voglia fornire servizi utili al cittadino.

In questo modo i luoghi pubblici potranno essere arredati di una struttura innovativa che oltre ad arricchire l’ambiente in cui viene installata, risponde alle crescenti esigenze in merito ai temi della sicurezza, digitalizzazione e sostenibilità.

Il sistema si integra perfettamente con l’ambiente circostante, grazie alla possibilità di abbellire Sunrail con piante e fiori oppure integrando rastrelliere per biciclette.