Quest’anno nelle date 20/21 e 26/27 Ottobre, contro ad ogni pronostico a causa del Covid-19, parteciperemo insieme a Bergamo Sviluppo – Azienda Speciale della Camera di Commercio, a due importanti fiere sui temi dell’innovazione e sanità.

Si tratta dell’appuntamento con SMAU Milano 2020, principale fiera italiana dedicata alle tecnologie dell’informazione e della comunicazione e INNOVABIOMED, il network place per l’innovazione biomedica.

SMAU Milano 2020:
Si terrà a Milano nelle date 20/21 Ottobre.
Smau Milano è l’appuntamento di riferimento per tutte le imprese che vogliono avviare attività di sviluppo di prodotto e di processo per portare sul mercato la vera innovazione. Un evento per trovare nuove proposte, idee e partner a cui affidarsi per costruire insieme il futuro della propria impresa.

INNOVABIOMED:
Si terrà a Veronafiere il 26/27 Ottobre. Innovabiomed è un evento dedicato all’incontro e al confronto fra gli esperti della produzione di dispositivi, i professionisti e ricercatori per mettere in connessione discipline, competenze e professionalità diverse, contribuendo così alla crescita del settore.

Proprio qui mostreremo i nostri prodotti; Pila Health e le nuove tecnologie a corredo di Pila.
Per quanto riguarda Pila Health verrà effettuata una simulazione del suo utilizzo applicato ad una Corporate, mentre Pila verrà messa a disposizione dei partecipanti alle fiere per poter ricaricare i propri smartphone.

Vi aspettiamo numerosi!