Caratteristiche

PILA 2.03: charge point pensato per un’ installazione a parete. Ideale in quei luoghi dove si vuole valorizzare un ambiente pur non occupando suolo. Ideale nelle sale d’attesa di ospedali, uffici pubblici, scuole, dove questa caratteristica non ostacola la quotidiana pulizia del pavimento. Il layout grafico ed i colori personalizzabili dal cliente in base alla propria attività commerciale rendono PILA uno strumento di alta visibilità.


Spazi

Il modello PILA 2.03 è predisposto ad ospitare al suo interno apparati attivi tipo antenne per strutturare coperture Wi-Fi e/o dispositivi atti ad amplificare le frequenze di operatori di telefonia pubblica all’interno per esempio in aree schermate. Questo fa di Pila non solo un oggetto di design di indubbia utilità pubblica ma consente ai gestori di coprire aree commerciali con quei servizi ormai indispensabili a professionisti e clienti sempre più esigenti.


Prese

Modello dotato di 8 prese USB
(due delle quali con tecnologia Qualcomm Quick Charge 3.0).


Dimensioni

Diametro 30 cm
Altezza 95 cm


Alimentazione

Tensione 220V ca
Potenza assorbita 30 – 140W

La partnership con produttori leader ha permesso a Pradella Sistemi di equipaggiare i propri dispositivi con optional importantissimi(solo per i modelli Pila 1 e 2)

Defibrillatori Automatici Esterni(D.A.E.)

La cardioprotezione, questo vale anche per la miglior tecnologia salvavita. L’arresto improvviso cardiaco colpisce 7 milioni di persone all’anno senza preavviso e senza motivo. C’è poco tempo per reagire e ancora per pensare. Così il defibrillatore automatico esterno (DEA) deve essere a portata di mano, affidabile ed efficace anche se usato da qualcuno con poca o nessuna esperienza.

HotspotWiFi

E’ sufficiente avere una PILA collegata ad internet per avere una rete WiFi multi ssid e dual band. Le PILE comunicano tra loro tramite un ponte radio 5G creando di fatto una rete di HotSpot potenzialmente illimitata. Qualora non fosse possibile avere internet a disposizione, tramite un router LTE mettiamo noi in condizioni PILA di navigare tramite rete LTE Vodafone, Telecom o di altro gestore mobile.

Coperture Indoor3G

In molti casi la copertura indoor dei segnali telefonici pubblici non è soddisfacente, i ripetitori stradali non possono coprire tutte le aree all’interno delle strutture soprattutto nei casi in cui sono presenti “gabbie” metalliche e ovviamente dove la zona si trova sotto il piano stradale o in zone rurali. Ecco che con un solido sistema di ripetizione Pradella Sistemi trasforma le sue PILA in potenti ripetitori 3G.