I nostri progetti nascono da piccole idee, osservando con attenzione l’evolversi del mercato.

In un mondo sempre più improntato alla tecnologia e al suo utilizzo, abbiamo sviluppato alcune soluzioni innovative per far fronte a varie esigenze. Non solo, infatti il nostro obiettivo è di diffondere e promuove la cultura della defibrillazione precoce.

Abbiamo quindi integrato ad un servizio di ricarica per smartphone, una teca per defibrillatori DAE, per renderla maggiormente visibile e riconoscibile.

In Italia, ogni anno, una persona su mille viene colpita dalla cosiddetta morte cardiaca improvvisa e l’intervento precoce con un defibrillatore aumenta sensibilmente le probabilità di sopravvivenza della vittima.

Sviluppiamo progetti PAD per diffondere il concetto di cardioprotezione e la sua importanza, abbinando sistemi di ricarica per dispositivi elettronici e per biciclette a pedalata assistita.

Brevetti e Riconoscimenti

I nostri prodotti sono brevettati sia nel design sia nella tecnologia.

La nostra speciale teca per defibrillatori con apertura a strappo si basa su due brevetti internazionaliche tutelano la proprietà intellettuale circa il modo migliore per conservare un defibrillatore nei progetti PAD.

Abbiamo inoltre ricevuto numerosi riconoscimenti per le nostre idee ed iniziative.