PRADELLA SISTEMI srl

Pradella Sistemi srl fondata a Giugno 2015, è una realtà giovane che vanta l’esperienza decennale di un team di professionisti altamente qualificato nei settori IT / Networking e web graphic design.

Grazie al forte know-how aziendale e allo studio attento del mercato di riferimento, Pradella Sistemi ha ideato e realizzato PILAil ricaricatore universale per dispositivi USB.

L’introduzione di tecnologie innovative brevettate a corredo del prodotto PILA, hanno consentito a Pradella Sistemi di essere riconosciuta da Camera di Commercio di Bergamo come StartUp innovativa da Agosto 2016.

Sempre più utenti di dispositivi mobili hanno la necessità durante i propri spostamenti per lavoro, per divertimento e durante la normale vita quotidiana di ricaricare i propri dispositivi smartphone e tablet.

Contemporaneamente i gestori di luoghi pubblici hanno la necessità di regolare questa esigenza, che spesso porta a situazioni di gestione spontanea da parte del cliente, del turista e del cittadino, che si allacciano a prese di corrente non adibite a tale servizio e quindi non protette.

L’idea di PILA nasce per soddisfare gestori e utenti di luoghi pubblici, quali porti, aeroporti, parchi di divertimento, uffici pubblici, centri commerciali, piazze, locali, ecc..

I due soci ideatori di PILA, Furio e Ciro Pradella, hanno creato uno strumento che rispondesse alle esigenze dei fruitori finali e delle realtà aziendali interessate ad introdurre questo servizio per l’utente.

Pila è attualmente prodotta in diverse versioni ed è completamente personalizzabile in termini di finiture    superficiali (verniciature), comunicazione e grafica.

Un prodotto resistente e versatile:

– Resistente, perchè costruito in robusta carpenteria metallica, indeformabile agli urti accidentali e verniciato con soluzioni protettive per resistere a lungo.

– Versatile, grazie alla possibilità di personalizzare con colori, grafiche e loghi scelti dal cliente.